Logo
Sede e Stabilimento
Sede e Stabilimento

COMAL Impianti

Sede e Stabilimento

img

Lo stabilimento COMAL è situato nella Zona Industriale di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Ha una superficie di oltre 21 mila mq, di cui circa 8 mila coperti (per uffici, officine e depositi materiali) e 13 mila per aree di stoccaggio materie prime, componenti prefabbricati e aree di transito.

Le officine di produzione sono servite da dieci carriponte di cui due da 20 tonnellate con luce di 20 metri.

Entrambe le officine sono attrezzate con macchine utensili adeguate a importanti volumi produttivi in ciclo completo (macchina taglio al plasma a controllo numerico, con foratura e maschiatura; trapani radiali, torni paralleli e verticali, cesoie, piegatrici, punzonatrici, seghe a nastro a controllo automatico e semiautomatico, alesatrici, banchi di rettifica, ecc.).

Sono inoltre disponibili reparti di saldatura a filo (tig) con posizionatore automatico e un impianto di saldatura ad arco sommerso. E’ attivo un reparto sperimentale di saldatura con tecniche innovative.

Il ciclo di produzione è completato dal reparto di sabbiatura e verniciatura. Il fabbisogno energetico dello stabilimento è parzialmente coperto da un impianto fotovoltaico da 49 KW.

it_ITItalian
en_GBEnglish es_ESSpanish fr_FRFrench de_DEGerman it_ITItalian