Logo
News & Media

COMAL Impianti nuova sponsor di LCR-E TEAM

Siamo lieti di annunciare che, in occasione del Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini 2019, sponsorizzeremo il progetto LCR-E Team MotoE, al fine di lavorare verso un futuro sostenibile per la mobilità umana. Siccome crediamo fortemente nella loro vision, vogliamo contribuire al suo raggiungimento.

Lucio Cecchinello, il Team Principal & CEO di LCR, ha cosi dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Comal Impianti come sponsor aggiuntivo del nostro progetto MotoE. Ciò conferma che il valore di MotoE sta attirando aziende che credono fortemente nel futuro della sostenibilità e condividono la nostra visione per contribuire alla crescita di mobilità alternative.”

Dopo tanti anni di successi ottenuti durante i Campionati Mondiali della MotoGP, LCR ha pertanto deciso di imbarcarsi in questa nuova avventura della MotoE World Cup.

MotoE™ è la nuova classe di moto a zero emissioni, silenziose e alimentate da fonti di energia rinnovabile che parteciperà al Campionato Mondiale della FIM MotoGP™ 2019. Beneficiando della fama di questa competizione, diventerà un esempio globale di come è possibile individuare soluzioni alternative alla mobilità umana che tenga conto della salvaguardia ambientale. Ha inizio una nuova era per la MotoGP™.

Sono previste sei corse presso 4 circuiti Europei (Sachsenring, Spielberg, Misano e Valencia), che saranno suddivise in tre giorni: il venerdì dedicato alle prove, il sabato alle qualificazioni e domenica si terranno le gare ufficiali. Saranno in 18 a sfidarsi mettendo alla prova le nuove moto elettriche dotate della medesima tecnologia.

I piloti ufficiali che accoglieranno questa nuova sfida per LCR-E TEAM sono Randy De Puniet e Niccolò Canepa. Sperimenteranno per la prima volta la nuova tecnologia Energica Eco Corsa, identica per tutte le moto elettriche in gara. Una tecnologia all’avanguardia, che nessuno dei due piloti aveva mai avuto occasione di testare precedentemente a questo evento.

Comments are closed.

it_ITItalian
en_GBEnglish es_ESSpanish fr_FRFrench de_DEGerman it_ITItalian