Con grande orgoglio, quest’anno festeggiamo un traguardo importante: il 30° anniversario di COMAL.

Sono stati 30 anni di attività intensi in cui COMAL è cresciuta evolvendosi, adeguando con successo la propria offerta al mercato impiantistico. Da oltre un decennio, con la diversificazione degli interessi produttivi, COMAL si è inserita nell’impiantistica dell’energia rinnovabile, in particolar modo nel settore di realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza generativa, con eccellenti risultati e soddisfazione dei clienti.

Il coraggio di investire e il pragmatismo ci hanno consentito di celebrare questa tappa significativa. Una tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in divenire. Tanto è vero che questo traguardo non rappresenta la fine di un percorso, ma il lancio verso nuove intraprendenze col proposito di crescere e di essere sempre competitivi.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’appoggio e il supporto di coloro che hanno creduto in noi, quali i nostri clienti, i fornitori e soprattutto il personale dipendente, con passione e diligenza, condividendo la vision dell’azienda, fondamentale nel raggiungere l’obiettivo di miglioramento continuo e di condurre l’azienda verso la sua massima realizzazione e successo.

Ad accrescere ulteriormente il nostro orgoglio, è la classificazione della COMAL Impianti srl tra le 350 società Leader della Crescita 2019. Questa graduatoria, pubblicata dal “Sole 24Ore”, evidenzia infatti la crescita di fatturato di 350 PMI italiane, che nel periodo 2014-2017, nonostante “la crisi economica falcidiava negozi e imprese e le banche chiudevano i cordoni della borsa con il cosiddetto “credit crunch”, queste piccole e medie imprese si sviluppavano con successo”.

Pertanto festeggiamo il passato, ma ci affacciamo al futuro fiduciosi e ottimisti. Ci impegneremo al massimo per continuare a soddisfare al meglio i nostri fedeli clienti e quelli futuri, senza perdere mai di vista il pilastro dell’azienda: offrire prodotti e servizi di qualità.

Grazie a tutti voi per averci mantenuto nel business per 30 anni. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro, speranzosi di celebrare, nuovamente con voi, il prossimo traguardo.

By COMAL Impianti srl – 15/07/2019